UNI ISO 37.001
Bonzi S.p.A. ha sviluppato, ai sensi della norma ISO 37001, il proprio Sistema di Gestione per la Prevenzione della Corruzione, volto ad affrontare e prevenire possibili casi di corruzione e a promuovere una cultura di impresa etica. L’adozione di tale Sistema ha portato alla elaborazione della seguente documentazione:
Scarica il Manuale di Gestione per la Prevenzione della Corruzione PDF
Specifica i requisiti e fornisce la guida per stabilire, attuare, mantenere, rivedere e migliorare il Sistema di Gestione Anticorruzione, secondo lo standard UNI ISO 37001:2016
Scarica la Politica per la Prevenzione della Corruzione PDF
Rappresenta l’impegno di Bonzi S.p.A. nei confronti dei principi e dei requisiti sanciti dalla norma volontaria ISO 37001:2016. Si applica a tutti i dipendenti, amministratori, fornitori, partner e più in generale a tutti coloro con i quali Bonzi S.p.A. entra in contatto nel corso della sua attività.
Scarica il Codice di Condotta per la Prevenzione della Corruzione PDF
Ha l’obiettivo di fornire a tutto il personale i principi e le regole da seguire per garantire il rispetto delle Leggi Anticorruzione.
Inoltre Bonzi S.p.A. ha attivato un canale di segnalazione idoneo a garantire, con modalità informatiche, la riservatezza dell’identità del segnalante accessibile da qualsiasi browser (anche accedendo da dispositivi mobili) avente il seguente indirizzo: